Velocità di gioco | 1.2 |
Velocità delle unità | 0.85 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 0% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 100% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Basato su punti e tempo illimitato |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Ricerca Semplificata |
Chiesa | Attivo |
Torre di Guardia | Attivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1500 punti |
Villaggi bonus | Villaggi bonus abilitati |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo dalle 0:00 alle 8:00, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 6 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 20:1 per i primi 60 giorni |
Bandiere | Attivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Attivo |
Limite di membri per tribù | 40 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo, trasferimento verso gli amici attivato |
Condizioni di vittoria | Una tribù deve mantenere almeno 10 Villaggi delle Rune in ogni continente popolato per 14 giorni. |
Data di inizio | 02.12.24 09:30 |